Sarah Cooperativa Sociale

Sarah logo rilievo piccolo

Sarah Cooperativa Sociale

Sarah Cooperativa Sociale

foto di sarah cooperativa sociale attività di fisioterapia in una residenza per anziani
 

Sarah per il sociale e la cultura

Gli utili prodotti dalla Sarah società cooperativa sociale vengono reinvestiti nella cooperativa stessa, al fine di migliorare le condizioni di lavoro dei soci e dei dipendenti.
Negli ultimi anni una parte degli utili è stata investita nel miglioramento tecnico e di servizi delle strutture gestite: macchinari, ristrutturazioni edilizie, software gestionali, progettazione, musicoterapia e attività di animazione.
Inoltre una parte degli utili è stato investito anche in sponsorizzazioni di attività artistiche e culturali legate al mondo del sociale o sportivo e aventi lo scopo di raccogliere fondi per finalità benefiche.
Tale attività di promozione proseguirà nel futuro.
 

Il tuo 5x1000 per Sarah società cooperativa

COS'È IL 5X1000: Nella dichiarazione dei redditi puoi decidere di destinare parte delle tue tasse per specifiche finalità.
Le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef non sono in alcun modo alternative tra loro e possono, pertanto, essere tutte espresse .
Attenzione: tali scelte non determinano maggiori imposte dovute.

Grazie ai fondi ricevuti con la destinazione del 5x1000 alla nostra Cooperativa negli anni abbiamo potuto anche attivare servizi aggiuntivi nelle nostre RSA, non coperti da contributi pubblici o dei familiari, per migliorare il benessere cognitivo degli anziani ospiti nelle nostre strutture, come ad esempio il progetto "L'età dell'Oro". (Se vuoi saperne di più leggi questo post e metti "mi piace" alla nostra pagina Facebook per avere tutti gli aggiornamenti sulla nostra attività).

Quest'anno, in cui la pandemia Covid 19 ha modificato la vita di ognuno di noi, il nostro lavoro quotidiano è proseguito con la stessa passione e professionalità.
Abbiamo però dovuto far fronte ad importanti costi aggiuntivi, imprevedibili per chiunque, investendo in dispositivi di protezione personali, macchinari per la sanificazione, implementazione di procedure, per garantire la salute e sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri lavoratori, fin dalle prime fasi dell'epidemia cioè ancora prima che diventasse obbligatorio farlo.

Destinando il tuo 5 per mille a Sarah cooperativa ci aiuterai a sostenere questa nostra scelta e a continuare,come sempre con serietà e amore, a svolgere il nostro lavoro di accoglienza, assistenza e cura di persone fragili.
Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi inviare un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure un messaggio con messenger.

Con il tuo 5x1000 puoi sostenere le attività di Sarah cooperativa sociale senza spendere nulla, bastano la tua firma e l'inserimento del nostro codice fiscale 01914800972 nella apposita sezione della tua dichiarazione dei redditi.