Sarah Cooperativa Sociale

Sarah logo rilievo piccolo

Sarah Cooperativa Sociale

Sarah Cooperativa Sociale

illustrazione che rappresenta bambini su sedie volanti ed educatrice asilo

Centro estivo per bambini da 3 a 6 anni a Prato, per l'estate 2020

Quest'anno a causa dell'emergenza Covid in corso non possiamo riproporre il nostro centro estivo intergenerazionale, Toys, come negli anni passati, ma per dare comunque un servizio utile alle famiglie e offrire un momento educativo e di svago, in un ambiente sicuro e protetto, abbiamo organizzato un centro estivo negli spazi del nostro Asilo Piccolo Mondo.

Dal 22 giugno al 31 luglio l'Asilo Piccolo Mondo sarà, per bambini da 3 anni compiuti e fino a 6 anni, un luogo di aggregazione e di svago, garantirà un clima adatto al divertimento e al gioco, al riposo e all’allenamento della fantasia e della creatività, alla socializzazione e alla crescita reciproca. Anche per aiutare i nostri piccoli a superare le difficoltà di questo ultimo periodo.

Il centro estivo organizzato dalla nostra cooperativa, con la collaborazione degli operatori del nostro asilo "Piccolo Mondo", si svolgerà presso la sede dell'asilo - in via Goito, 11 a Prato dal 22/06/2020 al 31/07/2020, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 14,30 e sarà attivato al raggiungimento di 10 bambini iscritti.
I posti sono limitati e le iscrizioni dovranno essere richieste entro il 16/06/2020.

Per informazioni sui costi, prenotazioni ed iscrizioni: 353 4066225

Per vedere gli spazi dell'asilo e leggere il CV degli educatori visita il sito https://www.asilonidopiccolomondo.it/