Sarah Cooperativa Sociale

Sarah logo rilievo piccolo

Sarah Cooperativa Sociale

Sarah Cooperativa Sociale

foto di un dipinto realizzato nel Centro Diurno Desii 3 di Pistoia.

“Il case management in psichiatria: prospettive, idee, valori e professionalità a confronto” Sabato 30 Novembre alle 9,30 al Pio Istituto S. Caterina de’ Ricci

Appuntamento organizzato da Sarah cooperativa sociale Sabato 30 novembre presso il Pio Istituto Santa Caterina de' Ricci (via San Vincenzo 39 Prato): una mattinata in cui ci confronteremo sul tema del Case management in psichiatria.

Con noi aiuteranno a intravedere prospettive per il futuro i due responsabili della Salute Mentale Adulti di Prato e Pistoia, Dott. Cardamone e Dott. Miceli, il Dott. Paoletti educatore referente salute mentale adulti; porterà la propria esperienza anche la Dott.ssa Del Ry Cecilia infermiera, redattrice di una tesi di laurea sul tema in oggetto.

Introdurranno la mattinata la dott.ssa Paganelli Direttore Sds di Prato e il dott.Biancalani Vicesindaco e assessore alla salute e alle politiche sociali.

Sarà una mattinata intensa, con la possibilità di conoscere alcuni servizi sia residenziali sia domiciliari di Sarah Cooperativa Sociale in tema di salute mentale e sperimentare un percorso esperienziale di teatro 'E per cielo la nostra pelle'. Sarà possibile anche vedere una mostra di pittura realizzata dal Centro Diurno Desii 3 di Pistoia.

A conclusione è previsto un piccolo buffet per i partecipanti.

Per info contattare: Chiara Betti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Eleonor Lenzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.