INFORMATIVA: questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'

Accetto

5

x1000

Con il tuo 5x1000 puoi sostenere le attività di Sarah cooperativa sociale, bastano la tua firma e il nostro codice fiscale: 01914800972

certificazione SGS

foto di Sarah cooperativa sociale con mani di anziani che si stringono
La cooperativa Sarah

La società Sarah Cooperativa Sociale Onlus ha per oggetto l'esaltazione della dimensione sociale e solidaristica della comunità, privilegiando attraverso la propria opera la soluzione ai bisogni di persone in difficoltà e di conseguenza il soddisfacimento d'interessi generali.
La società realizza i propri scopi sociali svolgendo un'attività di gestione di servizi sociali orientati in via prioritaria, ma non esclusiva, alla risposta ai bisogni di persone anziane, bambini, minori, portatori di handicap, con ritardi di apprendimento, soggetti con problemi mentali e soggetti in stato di emarginazione.
 

I SOCI

Possono diventare soci di Sarah Cooperativa Sociale Onlus tutte le persone fisiche aventi la capacità di agire e che abbiano maturato una capacità professionale nei settori di cui all'oggetto della cooperativa o che comunque possano collaborare al raggiungimento dei fini sociali con la propria attività lavorativa o professionale. L'ammissione è finalizzata allo svolgimento effettivo dello scambio mutualistico e all'effettiva partecipazione del socio all'attività della cooperativa; possono essere ammessi come soci anche le persone giuridiche.
Esistono, inoltre, altre due categorie di soci: i volontari, cioè cittadini che prestano la loro attività gratuitamente, ed i sovventori - sia persone fisiche che persone giuridiche - nei limiti previsti dalla Legge.
 
Oltre ai numerosi soci ordinari (lavoratori) nella cooperativa si trovano anche dei soci sovventori, ed in particolare, la parrocchia di S.Pietro a Mezzana e la congregazione delle suore domenicane di Santa Maria del Rosario.
 
Soltanto i soci possono accedere al "prestito sociale". Se sei già socio scopri il "prestito sociale" 
 

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Vladimiro D'Agostino - Presidente
Lisa Barontini - Vice Presidente
Angela Colotto (Suor Paola) - Consigliere
Sergio Buffini - Consigliere
Eleonor Lenzi - Consigliere
Serena Michelacci - Consigliere
Antonio Sferrino - Consigliere