INFORMATIVA: questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per saperne di piu'

Accetto

5

x1000

Con il tuo 5x1000 puoi sostenere le attività di Sarah cooperativa sociale, bastano la tua firma e il nostro codice fiscale: 01914800972

certificazione SGS
In questa pagina e nelle sue sottopagine potrete trovare informazioni sulle procedure e sui contratti applicati da Sarah società cooperativa sociale Onlus.

Sicurezza nei luoghi di lavoro
La società è in regola per quanto concerne la sicurezza sul lavoro: sono stati posti in essere, infatti, tutti gli adempimenti previsti dalla legge. Per Sarah la sicurezza sui luoghi di lavoro è un valore imprescindibile della propria politica aziendale.
R.l.s. è il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza: è una persona che viene eletta o designata dagli stessi lavoratori ed ha la funzione di rappresentarli e di tutelarli in ambito di salute e sicurezza sul lavoro. È il punto d'incontro tra datore di lavoro, lavoratori, sindacati ed istituzioni. Il suo compito è quello di sorvegliare la qualità dell'ambiente di lavoro (igiene) e partecipare a tutte le fasi del processo di prevenzione dei rischi lavorativi (individuazione del rischio fino alla progettazione, e applicazione delle misure di sicurezza).
Procedure qualità
Al fine di mantenere la certificazione di qualità acquisita sono applicate tutte le procedure richieste, compresa la formazione dei lavoratori sulle procedure stesse. Maggiori informazioni sulla certificazione di qualità sono disponibili alla pagina referenze.
Contratti applicati da Sarah società cooperativa sociale Onlus:
Contratto UNEBA per i lavoratori impiegati nella maggior parte dei servizi, tranne i lavoratori dedicati al servizio  gestione asili nido per i quali è applicato il contratto nazionale delle coop sociali.
La cooperativa mantiene rapporti costruttivi con tutte le organizzazioni sindacali e parti sociali.
 
I dipendenti di Sarah società cooperativa sociale Onlus possono trovare anche qui come comportarsi in caso di:
 
Per qualsiasi informazione sull'applicazione delle normative o dei contratti di lavoro rivolgetevi a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.